Maggiore diuresi

Salve,da circa dieci anni assumo a giorni alterni una compresa di LASIX da circa un mese ho sostituito il congescor 2,5 con inderal 40.Ho notato una eccessiva diuresi che prima non avevo.La sostituzione può aver provocato tale modifica?Grazie

La risposta

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

La domanda va fatta al medico che le ha cambiato la terapia, al quale deve riferire qualsiasi effetto collaterale. 

Domande correlate

Feci troppo dure

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

La situazione migliora con l’assunzione di molti liquidi (2-3 litri al giorno), un regime alimentare ad alto contenuto di fibre e qualche esercizio fisico. Se nonostante ciò, si...

Vedi tutta la risposta

Vaccino covid 19

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Legga attentamente le disposizioni ministeriali sul sito  Vedi tutta la risposta

Metodo d'uso levopraid

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Può tranquillamente diluirle in mezzo bicchiere d’acqua 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio