Lui non eiacula più
Buongiorno ho 40 anni e da un anno ormai ho una relazione con un uomo sposato, ultimamente non riesce più a venire non capisce perché neanche lui perché ha voglia .può essere perché ci si vede un po' di più? Io non gli faccio pesare la cosa ma inizia ad essere frustante.gli ho chiesto se con la moglie riesce ma lui dice che lo fa pochissimo e capita a volte anche con lei ma non so se lo fa per non farmi restare male.La risposta
Visto che si tratta di una situazione che si è instaurata dopo un periodo di assoluta normalità, credo che la causa sia sostanzialmente psicologica. Forse sono subentrati dei sensi di colpa, magari non riesce più a lasciarsi andare come prima, o magari la relazione da sessuale sta diventando qualcosa di più. L’inibizione orgasmica è comunque curabile, se quindi sta diventando un problema il consiglio è quello di rivolgersi ad un bravo sessuologo che possa effettuare la diagnosi corretta e completa e instaurare, se sarà il caso, la terapia giusta.
Domande correlate
Si tratta di situazioni che possono creare problemi, ma un uso accurato di entrambi li può gestire
Vedi tutta la risposta
Impossibile dare una risposta valida senza un esame obiettivo. Si rivolga al Suo medico di medicina generale, che Le potrà dare utili indicazioni.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z