Liquido nel ginocchio

Salve ho fatto due infiltrazioni di acido ialuronico al ginocchio. Oggi hanmo scoperto che si e formato il liquido nel ginocchio e me l hanno aspirato. Ma è un effetto dell acido? Puo succedere? Potrebbe riformarsi. Oggi ho fatto la.3 infiltrazione e ne devo fare altre 3. Mi consigliate d continuare? Puo essere dovuto al fatto che ho indossato subito una ginocchiera stretta? Grazie della vs risposta

La risposta

avatar Ortopedia - Luca Bertini Dott. Luca Bertini

Certe informazioni devono essere chieste a chi ti ha fatto le infiltrazioni, non è corretto dare informazioni a chi non ti ha mai visitato ,,Un saluto

Domande correlate

Flexall 454 costo

avatar Ortopedia - Luca Bertini Dott. Luca Bertini

Non è questo il forum dove chiedere queste informazioni.

Vedi tutta la risposta

Antinfiammatori Fans

avatar Ortopedia - Luca Bertini Dott. Luca Bertini

A queste domande deve risponderti il medico che ti ha prescritto il farmaco, non è corretto intromettersi nelle terapie di altri medici.Un saluto

Vedi tutta la risposta

Dolore alle articolazioni

avatar Ortopedia - Luca Bertini Dott. Luca Bertini

Probabile cattivo appoggio plantare, vai da un podologo o in un centro dove fanno lo studio della deambulazione in dinamica e fatti prescrivere plantari adatti.Un saluto

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio