Lingua con bordo smerlato

Le volevo chiedere, visto che sono stato in erasmus lontano dalla famiglia per un po di mesi e tutti questi sintomi mi sono sorti da dopo che ho intrapreso questa esperienza, sia il rialzo termico sia la lingua, non possono essere legati entrambi ad un fattore puramente emotivo? Sono un ragazzo abbastanza emotivo e sensibile anche.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Sicuramente e glielo ho anche detto.

Domande correlate

Eco color doppler

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Significa che non c’è nè una tromboflebite superficiale nè una profonda e le immagini della varicosità al terzo medio distale della coscia depongono per un quadro tipico della...

Vedi tutta la risposta

Bruciore vaginale puntini rossi glande

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può trattarsi di una candida vaginale che  dà prurito alla donna e provoca un glande cosiddetto “a fragola” nel maschio ove, peraltro, la sintomatologia è più lieve e i...

Vedi tutta la risposta

Gocce haldol

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Era meglio che questo non avvenisse, quel farmaco (Aloperidolo/Haldol) è un potente neurolettico, fortunatamente ho visto che avevate adottata una diluizione abbastanza alta nell’uso per la...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio