Linfociti neutrofili leucociti alti

Buongiorno vorrei sapere cosa potrebbe portare a un aumento dei linfociti neutrofili e leucociti. A parte questo ho fatto vari lastre per forti dolori alla schiena in alto e afano da qui non risulta quasi niente ho fatto anche il screening imunologico negativo .Ma io continuo a stare male tutte le lastre e tutti esami negativi potrebbero excludere qualche malattia grave o no ?A un altra cosa ho fatto un eco della tiroide mi è stato detto che o una linfoadenomegalia sottomndibolare reativa bilaterale. Sono 2 ani che vado avanti così senza una risposta. Ho avuto un infezione delle tube che mi sono state tolte tolte le tube e un ovaio mi dicevano che era quello il problema ma i miei globuli sono rimasti sempre alti nessuno sa dirmi perché ( lastra polmonare ok spirometria ok tac addome ok esami per tubercolosi ok tampone vaginale per ricerca tutte le infezioni e bateri ok esami urine ok )sembra che sia tutto apposto ma invece non lo e secondo voi cosa potrebbe essere. Sono una donna di 34 ani.Fumatrice e con qualche chilo in più ma non troppo in sovrapeso. Grazie mille per la risposta

La risposta

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

L’aumento dei linfociti e dei granulociti neutrofili (se questo dicono le sue analisi anche se non riporta i valori) deve essere sottoposto ad un ematologo:

Domande correlate

Funghi cinesi e malattie autoimmuni

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Io non dò molto affidamento a queste terapie (per le quali non ci sono evidenze scientifiche) e quindi non posso darle consigli in tal senso.

Vedi tutta la risposta

Alprazolam e pillola

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

La interazione è possibile anche e anche se, a mio parere, molto improbabile.

Vedi tutta la risposta

Soffro da quasi 2 anni di ansia e depressione in cura da una psichiatra ma senza esiti positivo .Pr...

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

L’ipotiroidismo può essere la causa di  una sindrome depressiva.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio