Leggero dolore in centro petto
Questa mattina svegliandomi ho notato che quando faccio un respiro profondo (quindi non respirando normalmente) avverto un leggero dolore al centro petto, potrebbe trattarsi che stanotte evidentemente ho dormito in una posizione errata? O potrebbe trattarsi di altro? Grazie attenderò sua risposta Da Alessandro 19 anniLa risposta
Si tratta di dolori da attribuire alla articolazione sterno-condrale (cioè delle costole che si innestano nello sterno) e la sua origine può essere dovuta a sbalzi di temperatura a cui si è esposto il giorno prima o a posizioni scorrette nelle ore del sonno. Comunque nulla di grave.
Domande correlate
Credo che lei debba assumere tranquillamente il farmaco prescritto e non deve preoccuparsi dello shock anafilattico che è un evento legato a condizioni molto particolari in soggetti con storie di...
Vedi tutta la risposta
Occorre un consulto dello specialista ORL per capire se il problema nasce all’apparato cocleo-vestibolare. Le Tube di Eustachio non credo c’entrano.
Vedi tutta la risposta
Deve eseguire altri esami per la funzionalità epatica e per escludere epatiti croniche attive. Gli integratori non sono in discussione.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

