Irritazione del condotto uditivo

Gentile dottore,avevo scritto di recente allla dermatologa ma non ho avuto nessuna risposta,spero che lei possa risolvere il mio problema.Porto una protesi all orecchio da molti anni e se prima da giovane non ho avuto problemi da qualche anno hoprurito con fuoriscita di liquido dall inizio del condotto uditivo,penso sia un allergia al materiale dellla chiocciola,Ho provate delle gocce dal nome localyn ma ho paura che possano nuocermi,Vorrei sapere se posso farne uso o se c è un altro farmaco che possa fare al caso mio.La ringrazio.

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

IL DERMATOLOGO NON C’ENTRA PROPRIO NIENTE DEVE CONSULTARE IL SUO OTORINOLARINGOIATRA.Gentile dottore,avevo scritto di recente allla dermatologa ma non ho avuto nessuna risposta,spero che lei possa risolvere il mio problema.Porto una protesi all orecchio da molti anni e se prima da giovane non ho avuto problemi da qualche anno hoprurito con fuoriscita di liquido dall inizio del condotto uditivo,penso sia un allergia al materiale dellla chiocciola,Ho provate delle gocce dal nome localyn ma ho paura che possano nuocermi,Vorrei sapere se posso farne uso o se c è un altro farmaco che possa fare al caso mio.La ringrazio.

Domande correlate

Tirodechetomia

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che lei necessiti di un approfondimento di indagini cliniche non riferito solo alla tiroide, ma esteso anche alle altre ghiandole a secrezione interna (surreni, paratiroidi, ipofisi...

Vedi tutta la risposta

Sinemet ordine

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può ordinarlo, ma se è difficile reperirlo a Trento lo sarà anche in altre farmacie italiane per una carenza (forse temporanea) della preparazione farmaceutica in commercio.

Vedi tutta la risposta

Infezioni

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non deve preoccuparsi. Contrariamente a quanto comunemente si crede le placche in gola non sono di origine batterica, ma virale, e perciò non sono sensibili alla terapia antibiotica. Le placche...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio