Ipertensione nefropatica
Gent.le dott. sono una nefropatica con creatinina a 4,1 come da ultimo ricovero, diabetica, anemica, iñfartuata con 6 stend, ipertesa grave, con pressione 220/85=90 in terapia con zanedip 10, lasix, lobivon 5, e spesso adalat crono, senza alcun risultato e con gravi edemi alle gambe. Credo che questa terapia non sia efficace e che i farmaci non siano combinati tra loro . Le porgo distinti salutiLa risposta
Guardi che la terapia antiipertensiva è in molti casi molto difficile da congegnare per ottenere un successo terapeutico. I farmaci devono essere scelti sulla base delle patologie concomitanti del paziente e nel suo caso, come sa, le patologie sono molte.Pertanto le consiglierei di consultare il suo cardiologo esponendo i problemi e gli effetti collaterali che la terapia in corso sta producendo e lui saprà far fronte alle sue esigenze.
Domande correlate
Occorre un consulto dello specialista ORL per capire se il problema nasce all’apparato cocleo-vestibolare. Le Tube di Eustachio non credo c’entrano.
Vedi tutta la risposta
Deve eseguire altri esami per la funzionalità epatica e per escludere epatiti croniche attive. Gli integratori non sono in discussione.
Vedi tutta la risposta
Il fungo del piede non è rilevante mentre il morso della zecca potrebbe aver innescato un processo infettivo che va indagato. Deve sentire un infettivologo.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

