Integratori per le vene

Con insufficienza venosa cronica arti inferiori ed edmi misti,cardaici e venosi,a parte ilmovimento eventuali diuretici, cycltte etc con uno scompenso cardiaco gli integratori possono essere di qualche utilità? Esempio,vite rossa è indicata per insuf venosa cronica,venoruton lo stesso,sono solo pubblicitàesagerate oppure no? A me non vengono mai prescrittinè dall'angiologo nè dal cardiologo invece un medico di base li prescrive.Calze a compressione mai prescritte,edemi vistosi ilsangue non circola bene,,il furosemide a parte abbassare la pressione,non li elimina e ogni volat mi viene prescritto,le terme hanno altri sistemi chi mi visiat non mi ha mai prescritto vasche,cyclette o altro,ho 62 anni longilineo,70 kg sottopeso..Assumo ilcoumadinconosco tutti gli esercizi ero allenatore,però non capisco comemai nesuno prescriva un integratore,ovvero,un antiossidante in palestra è normale.Grazie.

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Sono del parere che se, nonostante la sua richiesta di prescrizione di integratori, non gliene danno, è perché gli specialisti li reputano non risolutivi o non compatibili con gli altri farmaci che sta già assumendo. 

Domande correlate

CREMA VISO

avatar Altro Starbene Risponde x

Provi Hyaluron Filler+Helasticity di Eucerin, è una crema da giorno che stimola la produzione di collagene e quindi migliora l’elasticità della pelle. In più, riduce l’intensità e...

Vedi tutta la risposta

Esami del sangue

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Il valore delle piastrine è effettivamente basso mentre la colesterolemia è alta in particolare quella LDL.

Vedi tutta la risposta

Assunzione integratori

avatar Altro Starbene Risponde x

La niacina dovrebbe essere presente anche nell’ integratore “complesso B”, quindi non importa assumerla due volte, idem con l’amla, che contiene Vitamina C, che lei assume già. 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio