Integratori per le vene

Con insufficienza venosa cronica arti inferiori ed edmi misti,cardaici e venosi,a parte ilmovimento eventuali diuretici, cycltte etc con uno scompenso cardiaco gli integratori possono essere di qualche utilità? Esempio,vite rossa è indicata per insuf venosa cronica,venoruton lo stesso,sono solo pubblicitàesagerate oppure no? A me non vengono mai prescrittinè dall'angiologo nè dal cardiologo invece un medico di base li prescrive.Calze a compressione mai prescritte,edemi vistosi ilsangue non circola bene,,il furosemide a parte abbassare la pressione,non li elimina e ogni volat mi viene prescritto,le terme hanno altri sistemi chi mi visiat non mi ha mai prescritto vasche,cyclette o altro,ho 62 anni longilineo,70 kg sottopeso.. Assumo ilcoumadinconosco tutti gli esercizi ero allenatore,però non capisco comemai nesuno prescriva un integratore,ovvero,un antiossidante in palestra è normale. Grazie.

La risposta

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Sono del parere che se, nonostante la sua richiesta di prescrizione di integratori, non gliene danno, è perché gli specialisti li reputano non risolutivi o non compatibili con gli altri farmaci che sta già assumendo. 

Domande correlate

Stitichezza

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Provi ad assumere Psyllogel,integratore a base di fibra di psyllium pura. Riattiva le funzioni intestinali. Senza irritare l’intestino e non dà assuefazione.

Vedi tutta la risposta

Ursobil

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Se non lo trova più in commercio, può chiedere al suo farmacista di preparare lo sciroppo galenico. Dal punto di vista formulativo, l’acido ursodesossicolico è molto solubile in...

Vedi tutta la risposta

Raoultella ornithinolytica

avatar Altro Starbene Risponde x

Questa è una infezione che generalmente insorge in individui con riduzione delle difese immunitarie (immunodepressi) e può derivare da resistenze agli antibiotici.  E’ più facile che...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio