Informazione xanax
La ringrazio per l informazione. Ha qualche consiglio in alternativa da darmi per riuscire a tranquillizzarmi e dormire 7-8 ore a notte? Io sono un ragazzo un po ansioso, ed è un periodo in cui faccio fatica ad addormentarmi,e da quando mio fratello si alza presto per andare a lavorare,già al mattino presto presto mi alzo e non riesco più a prendere sonno,solo che questo influisce negativamente sul mio stile di vita quotidiano e allora lo xanax mi serviva per tranquillizzarmi e ho notato gli effetti desiderati. Se ha altre alternative in modo tale da riuscire a prendere sonno e riuscire poi a svolgere regolarmente le attività odierne la ringrazio. Cordiali Saluti.La risposta
Non posso consigliarle alternative perchè l’Alprazolam è il migliore tra i farmaci che aiutano a sciogliere l’ansia e a favorire, di conseguenza, l’addormentamento. Ma, come le ho detto, dovrà progressivamente ridurne le dosi fino a cessare di assumerlo.
Domande correlate
Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi
Vedi tutta la risposta
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z