Informazione stato salute

Buonasera, sono il ragazzo che lo aveva contattato tempo fa che h avuto febbricola persistente per un mese e sono qui a ricontattarla perche ho trovato utili i suoi consigli finora. Non so se si ricorda, sono stato in erasmus e lavevo pure contattata mentre ero in erasmus all estero in quanto una mattina mi sono svegliato con la lingua gonfia,con i segni dei denti sopra la lingua,ora il periodo all estero l ho concluso e sono rientrato a casa,Però ho ancora alcuni sintomi che non voglio sottovalutare e per i auali lei mi darà sicuramente un buon consiglio. La lingua gonfia ce lho ancora ma un po meno rispetto al momento di esordio però da quel giorno ho incominciato a manifestare vertigini e debolezza agli arti. Anche ora che sono a casa e mi sto riposando sento ancora sempre debolezza agli arti anche al risveglio e spossatezza,con ancora un po la lingua gonfia appunto oltre che un po di vertigini. Sono andato dal mio medico e mi ha prescritto un integratore basato su magnesio e nient altro,facendomi capire che sia un periodo in cui ik mio organismo non è al top. In questi giorni sto misurando ancora la temperatura ed è sempre sui 37.1-2 al pomeriggio/sera. Mentre al mattino e alla sera tende ad abbassarsi. Se lei ha consigli a rigurardo,visti i miei sintomi e il mio stato strano di salute sono pronto ad ascoltarla. Grazie mille e scusi per il continuo disturbo.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che possa seguire le indicazioni del suo medico e limitarsi ad effettuare il controllo della temperatura solo al mattino. La lingua tornerà normale in breve tempo.

Domande correlate

Paura allergie

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che lei debba assumere tranquillamente il farmaco prescritto e non deve preoccuparsi dello shock anafilattico che è un evento legato a condizioni molto particolari in soggetti con storie di...

Vedi tutta la risposta

Sensazione strana di pressione

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Occorre un consulto dello specialista ORL per capire se il problema nasce all’apparato cocleo-vestibolare. Le Tube di Eustachio non credo c’entrano.

Vedi tutta la risposta

Transaminasi

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Deve eseguire altri esami per la funzionalità epatica e per escludere epatiti croniche attive. Gli integratori non sono in discussione.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio