Informazione stato salute
Va bene,la ringrazio per la continua gentilezza. Al fine di comprendere la causa,qualora dovesse essere alimentazione in quanto tempo la sintomatologia che le ho detto dovrebbe regredire? E nel frattempo,dato che sono ancora all estero per qualche giorno e non posso andarr dal mio medico,cosa posso fare per farla eventualmente passare? GrazieLa risposta
Innanzi tutto i giorni che le restano da trascorrere all’estero dovrebbe effettuare una alimentazione assai accurata evitando ogni tipo di cibo irritante o speziato. Non credo che sia opportuno che lei vada da un medico se i sintomi non si aggravano e può praticare solo qualche sciacquo con un collutorio diluito in acqua dopo aver mangiato..
Domande correlate
Credo che lei debba assumere tranquillamente il farmaco prescritto e non deve preoccuparsi dello shock anafilattico che è un evento legato a condizioni molto particolari in soggetti con storie di...
Vedi tutta la risposta
Occorre un consulto dello specialista ORL per capire se il problema nasce all’apparato cocleo-vestibolare. Le Tube di Eustachio non credo c’entrano.
Vedi tutta la risposta
Deve eseguire altri esami per la funzionalità epatica e per escludere epatiti croniche attive. Gli integratori non sono in discussione.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

