Informazione stato salute

Buongiorno,sono il ragazzo che l aveva contattato poco tempo fa e che ha avuto lo stato febbrile asintomatico di cui spero si ricorda. Sono ritornato all estero(Barcellona) per concludere il mio periodo erasmus e la volevo gentilmente aggiornare sul mio stato di salute. In pratica al mattino per fortuna non la ho,la misuro prima di andare in laboratorio e ho 36.3-36.4 all incirca per le 8 di mattino,poi al pomeriggio non la misuro in quanto sono in laboratorio(che ammetto sia abbastanza stressante) si lavora a ritmi abbastanza elevati,poi alla sera la rimisuro e per fortuna non la ho(36.6-7) e si abbassa nella notte. Al pomeriggio però oggi stesso l ho misurata e ho rilevato tuttora 37-37.1 dopo pranzo. Per fortuna non mi sento stato febbrile e mi sento abbastanza bene(anche in laboratorio lavoro dalle 9 alle 18 praticamente normalmente) noto però appunto che per ora di pranzo e dopo si alza e raggiunge quel livello. L unica cosa di cui mi sono accorto ultimamente è che mi è capitato che urinando ho sentito un po dolore e bruciore al termine della minzione,però lievemente. Resto in attesa di Sue. La ringrazio.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

L’unica cosa che mi sentirei di consigliarle è una esame delle urine e una urinocoltura. Per il resto mi sembra che possiamo considerare finito il fenomeno febbrile.

Domande correlate

Stesso coltello

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi

Vedi tutta la risposta

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio