Informazione
Gentile Dottore, se uno contraesse il Covid in questo periodo, avrebbe meno possibilità di contrarlo ancora per tutto il periodo invernale? Inoltre, posto che i virus responsabili dell' influenza siano diversi da quelli del Covid,non si avrebbe, comunque, meno possibilità di contrarre anche l'influenza, avendo fatto il Covid? Grazie.La risposta
Non mi consolerei dopo aver contratto il Covid 19, di avere una copertura per eventuali altri virus influenzali. Tale copertura non ci sarà. Quindi le consiglio vivamente di effettuare un vaccino per l’influenza che è il solo presidio che le darà una copertura effettiva per la prossima, prevedibile, epidemia influenzale.
Domande correlate
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la risposta
Tranquillo, il problema non sono le olive ma altre conserve che non sono state confezionate secondo le regole della conservazione alimentare.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z