INFO TEST HIV

Scusi dottore se invio.di nuovo la mia richiesta di consulto ma non.ho avuto risposta entro le.72ore e come da indicazioni riportate sull.email.di conferma invio ho rinviato la.mia richiesta...immagino per la.mole di consulti.erogati..spero di non infastidirvi per questo...sono un.po in confusione...volevo sapere se effettivamente due test hiv 1/2 ab / p24 ag metodo Clia negativi a distanza di 31 e 61 giorni da un presunto episodio a rischio è definitivo o devo ripetere a 90 giorni o a sei mesi? In giro ci sono diverse opinioni ed essendo tutti medici non so a chi credere..sarebbe corretto seguire le linee guida iss secondo il.quale un test hiv di iv generazione è definitivo a 40 giorni? Queste linee guida iss sono.sicure?Grazie e scusate l.ansia se ho inviato due volte il.consulto.

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiorno, le consiglio di ripetere  il test,a sei mesi dall’eventuale rapporto a rischio.

Domande correlate

Cheloide

avatar Altro Starbene Risponde x

Io le consiglio di ritornare dallo specialista che ha eseguito la crioterapia.

Vedi tutta la risposta

Orticaria o acari?

avatar Altro Starbene Risponde x

Buonasera,il quadro clinico potrebbe essere compatibile con la diagnosi di orticaria.Occorre fare un’accurata anamnesi,per capirne la causa.Potrebbe essere una causa infettiva(come lei stessa ha...

Vedi tutta la risposta

LABBRA SCREPOLATE

avatar Altro Starbene Risponde x

Salve,provi ad applicare uno stick labbra 50+ ( Bio Nike,La Roche Posay,ecc),la mattina e piu’ volte al dì.Se il problema  continua, si rivolga ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio