Info
Gentile Dottore, 34 anni, femmina. Nonostante abbia già preso la cistina in compresse ed utilizzato le fiale per capelli, noto ( da tanto ormai) un'abbondante perdita, ad esempio, quando li lavo o in altre occasioni. Premetto che è da quando sono ragazzina che ne perdo tanti, tuttavia non ho alcun diradamento o simili. Ho sempre avuto tanti capelli. Semplicemente, da qualche anno sono un pochino meno folti rispetto a prima. Ho già eseguito gli esami ematici ma tutto nelle norma. Sarà lo stress? Grazie. CordialmenteLa risposta
La cisteina levogira non serve per questi problemi così come le non specificate fiale che dice di aver usato. Se lei ha un alto turn-over dei capelli non necessariamente può essere considerato un difetto e se i capelli non sono diradati non si preoccupi di vederne molti sul piatto della doccia quando li lava.
Domande correlate
Presuntivamente sarei ottimista sul progressivo miglioramento della vista, ma occorre un giudizio più avveduto e documentato di un esperto oculista.
Vedi tutta la risposta
Credo che s questo punto la radiografia del torace sia proprio necessaria. Provi ad anticiparla con una prescrizione urgente.
Vedi tutta la risposta
Può ancora fare un esame del Gh per avere una situazione aggiornata relativa al tasso ematico di questo ormone. Comunque io ritengo che lei possa stare tranquillo e vivere serenamente la sua vita...
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

