Influenza raffreddore
Ho 52 anni, sono raffreddata, ho un intasamento nasale un lieve risentimento all’orecchio .È iniziato ieri in particolare la sera. La notte abbastanza tranquilla.Ho usato lo spray nasale. Ieri ho preso una bustina di oki la sera, questa mattina un’altra bustina di oki e fluimicil un cucchiaio mattina un’altro il pomeriggio. Vorrei che passasse presto, ho mia zia disabile a casa. , Va bene così stasera continuo con oki o prendo Nurofen febbre e raffreddore. Posso alternare oki mattina e Nurofen sera ?La risposta
Credo che lei stia semplicemente esagerando con i farmaci. Ma ci vogliamo rendere conto che una sintomatologia derivata con ogni probabilità da un Rhinovirus che ha colpito la mucosa nasale deve fare il suo corso? E’ semplicemente inutile, oltrechè dannoso, fare continuamente ricorso a farmaci antinfiammatori o mucolitici che non modificano di una virgola il decorso della infezione.
Domande correlate
Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.
Vedi tutta la risposta
Il dosaggio del farmaco immagino che lo avrà prescritto un medico quindi non mi permetto di interferire con le decisioni di un collega che avrà fatto le sue valutazioni in materia.Per il resto io...
Vedi tutta la risposta
Presuntivamente sarei ottimista sul progressivo miglioramento della vista, ma occorre un giudizio più avveduto e documentato di un esperto oculista.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

