Impotenza e carvedilolo

È possibile che il carvedirolo dia impotenza

La risposta

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

E’ inserita tra i fenomeni rari, quindi potrebbe essere il farmaco ma potrebbe anche essere un effetto psicologico del farmaco. Ne parli con il Suo medico e credo che la soluzione sia facilmente raggiungibile.

Domande correlate

Disfunzione erettile

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Già risposto in altro post

Vedi tutta la risposta

Disfunzione erettile

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Da quello che descrive, si tratta di una forma di impotenza che però non può essere diagnosticata in modo approfondito a distanza. Parto dalla prima considerazione, e cioè che accertamenti...

Vedi tutta la risposta

Orgasmo ed ernia inguinale

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Non ci sono notizie certe in merito, ma in linea di massima no.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio