Impotenza

Salve Improvvisamente e da qualche giorno ho una disfunzione erettile. Che mi sta succedendo?

La risposta

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Può capitare che saltuariamente e per qualche tempo vi sia una disfunzione sessuale: attenda qualche giorno, probabilmente tutto si sistema, se ciò non fosse ci risentiamo.

Domande correlate

Posso assumere vardenafil se ho avuto una polmonite bilaterale?

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

I quadri clinici possono essere variabili, e variano anche in funzione delle condizioni generali di ogni persona. Sarebbe quindi opportuno un parere del Suo medico di famiglia.

Vedi tutta la risposta

Desiderio e calo del desiderio

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Esattamente!!!

Vedi tutta la risposta

Desiderio e calo del desiderio

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Proprio così: non è il caso di pensare che qualche uomo possa sentirsi inadeguato. Se così fosse, diffidi di certi atteggiamenti maschili in quanto dimostrano di non essere per niente...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio