Ho un problema al piede

Tre giorni che fa male senza storta ne caduta prendo farmaci per gonfiore e dolore al piede il secondo giorno dietro al polpaccio uso ibroproprofen ma terzo e quarto giorno ho due siti dei piedi rossi come se fossero lividi devo per caso andare al pronto soccorso ?

La risposta

avatar Medicine naturali e Omeopatia - Luigi Torchio Dott. Luigi Torchio

sono d’accordo con Lei, è comunque necessario che la veda un medico per fare una diagnosi, saluti cari

Domande correlate

Asma non allergica

avatar Medicine naturali e Omeopatia - Luigi Torchio Dott. Luigi Torchio

La situazione delle sue patologie richiede continue cure farmacologiche, la medicina naturale può dare un aiuto ma non può sostituire i farmaci, che in questi casi sono...

Vedi tutta la risposta

Info su come risolvere alcuni disagi con prodotti naturali grazie

avatar Medicine naturali e Omeopatia - Luigi Torchio Dott. Luigi Torchio

Per la cistite prenda una compressa la mattina e una la sera di Cistymin Cosval, per la cellulite e gli altri problemi guardi questi video: Vedi tutta la risposta

Acne

avatar Medicine naturali e Omeopatia - Luigi Torchio Dott. Luigi Torchio

lo prenda pure con fiducia, non da effetti collaterali

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio