Ho bisogno di aiuto per mio padre

Buonasera , avrei bisogno di un aiuto .. Mio padre da 2 mesi ha continue scariche di diarrea. Da un mese entra ed esce dall'ospedale, ha acidità nel sangue , disidratazione e insufficienza renale ( causata dalla situazione) in meno di 24 ore da una creatinina con un valore 2.0 e' passato ad un valore di 7.0 per ben 2 volte. Oggi nuovamente ha avuto un collasso per una pressione di 40 / 70 ed è tornato in ospedale. Lui prima soffriva di ipertensione e ora ha sempre una pressione molto bassa. In ospedale non stanno facendo nulla oltre che analisi del sangue , analisi delle feci (dove non trovano mai nulla ) flebo di liquidi , bicarbonato e antibiotici a largo spettro che non hanno mai e poi mai risolto la situazione. Dopo qualche giorno lo dimettono... Siamo stati in 2 ospedali diversi, stessa identica procedura solo che uno lo faceva almeno mangiare mentre il secondo sempre a digiuno per tutta la sua permanenza li. Ha perso tanti chili (10 circa) e' molto debole e noi stiamo vivendo un incubo... Qualcuno ci dia una mano... Per favore ... Ps. Abbiamo chiesto tante volte di fare una colonscopia e grascoscopia ma nessuno in ospedale vuole farla e dicono che Nn serve a nulla . Siamo di Roma , ospedali a cui ci siamo rivolti : gemelli e Pertini Resto in attesa e ringrazio chiunque possa darmi un informazione utile.. Noemi

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Buonasera , avrei bisogno di un aiuto ..
Mio padre da 2 mesi ha continue scariche di diarrea. Da un mese entra ed esce dall’ospedale, ha acidità nel sangue , disidratazione e insufficienza renale ( causata dalla situazione) in meno di 24 ore da una creatinina con un valore 2.0 e’ passato ad un valore di 7.0 per ben 2 volte.
Oggi nuovamente ha avuto un collasso per una pressione di 40 / 70 ed è tornato in ospedale.
Lui prima soffriva di ipertensione e ora ha sempre una pressione molto bassa.
In ospedale non stanno facendo nulla oltre che analisi del sangue , analisi delle feci (dove non trovano mai nulla ) flebo di liquidi , bicarbonato e antibiotici a largo spettro che non hanno mai e poi mai risolto la situazione. Dopo qualche giorno lo dimettono…
Siamo stati in 2 ospedali diversi, stessa identica procedura solo che uno lo faceva almeno mangiare mentre il secondo sempre a digiuno per tutta la sua permanenza li.

Ha perso tanti chili (10 circa) e’ molto debole e noi stiamo vivendo un incubo…
Qualcuno ci dia una mano… Per favore …

Ps. Abbiamo chiesto tante volte di fare una colonscopia e grascoscopia ma nessuno in ospedale vuole farla e dicono che Nn serve a nulla .

Siamo di Roma , ospedali a cui ci siamo rivolti : gemelli e Pertini

Resto in attesa e ringrazio chiunque possa darmi un informazione utile..

Noemi

Domande correlate

Tirodechetomia

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che lei necessiti di un approfondimento di indagini cliniche non riferito solo alla tiroide, ma esteso anche alle altre ghiandole a secrezione interna (surreni, paratiroidi, ipofisi...

Vedi tutta la risposta

Sinemet ordine

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può ordinarlo, ma se è difficile reperirlo a Trento lo sarà anche in altre farmacie italiane per una carenza (forse temporanea) della preparazione farmaceutica in commercio.

Vedi tutta la risposta

Infezioni

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non deve preoccuparsi. Contrariamente a quanto comunemente si crede le placche in gola non sono di origine batterica, ma virale, e perciò non sono sensibili alla terapia antibiotica. Le placche...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio