Herpes zoster

Salve ho 38 anni e da 15 ggi hanno diagnosticato l'herpes zoster. Ho assunto zelitrex 1000 e a parte fastidio al fianco sx e qualche giramento di testa null altro. Da giovedì ho finito di prendere lo zelitrex e prendo le vitamine qualche fastidio al fianco sx zona sotto la gabbia toracica ci sta ancora ed anche qualche giramento di testa sintomi che peraltro non avevo mai avuto prima di assumere lo zelitrex. Da settembre non mangio pane e da una settimana non bevo coca cola e ne bevevo quasi una bottiglia al giorno. Qualcuno mi vede sciupato mia molie e mia madre no io mi sento dimagrito boh peso 77,5 kg per 182 cm non mi sono pesato abitualmente ma mia moglie dice che non ho mai superato gli 80 kg. Vengo al punto ho letto che l'herpes zoster nei soggetti giovani può essere la spia di tumore e leucemie e sono andato nel panico. Ho paura di avere un tumore comunque riesco a lavorare ed a svolgere le mie regolari attività. Il mio medico ed un mio amico oncologo medico mi hanno rassicurato più volte dicendomi che sto bene. Lo sfogo che mi è uscito è molto piccolo. Vi porgo aiutatemi.

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

assolutamente no!Salve ho 38 anni e da 15 ggi hanno diagnosticato l’herpes zoster. Ho assunto zelitrex 1000 e a parte fastidio al fianco sx e qualche giramento di testa null altro. Da giovedì ho finito di prendere lo zelitrex e prendo le vitamine qualche fastidio al fianco sx zona sotto la gabbia toracica ci sta ancora ed anche qualche giramento di testa sintomi che peraltro non avevo mai avuto prima di assumere lo zelitrex. Da settembre non mangio pane e da una settimana non bevo coca cola e ne bevevo quasi una bottiglia al giorno. Qualcuno mi vede sciupato mia molie e mia madre no io mi sento dimagrito boh peso 77,5 kg per 182 cm non mi sono pesato abitualmente ma mia moglie dice che non ho mai superato gli 80 kg. Vengo al punto ho letto che l’herpes zoster nei soggetti giovani può essere la spia di tumore e leucemie e sono andato nel panico. Ho paura di avere un tumore comunque riesco a lavorare ed a svolgere le mie regolari attività. Il mio medico ed un mio amico oncologo medico mi hanno rassicurato più volte dicendomi che sto bene. Lo sfogo che mi è uscito è molto piccolo. Vi porgo aiutatemi.

Domande correlate

Tirodechetomia

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che lei necessiti di un approfondimento di indagini cliniche non riferito solo alla tiroide, ma esteso anche alle altre ghiandole a secrezione interna (surreni, paratiroidi, ipofisi...

Vedi tutta la risposta

Sinemet ordine

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può ordinarlo, ma se è difficile reperirlo a Trento lo sarà anche in altre farmacie italiane per una carenza (forse temporanea) della preparazione farmaceutica in commercio.

Vedi tutta la risposta

Infezioni

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non deve preoccuparsi. Contrariamente a quanto comunemente si crede le placche in gola non sono di origine batterica, ma virale, e perciò non sono sensibili alla terapia antibiotica. Le placche...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio