Giramenti di testa

Buongiorno,giovedi scorso mi sono svegliato con un po di giramenti,da quel momento fino ad oggi non mi sono più scomparsi,le normali attività riesco a farle(camminare,uscire),però noto che prevalentemente durante i pasti r durante anche altri momenti nell'arco della giornata,quando alzo e abbasso la testa sento instabilità. E un giramento che al momento non mi porta a vedere che si muovono/girano e un giramento diverso che mi da sensazione instabilità. A cosa può essere legato? Grazie

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Le cause delle vertigini sono innumerevoli e in prima istanza si deve effettuare una visita ORL per sottoporre il problema allo specialista ORL.. Poi anche sulla scorta delle sue indicazioni si può procedere per fare approfondimenti diagnostici.

Domande correlate

Stesso coltello

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi

Vedi tutta la risposta

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio