Gibiter 160 mg e tosse secca stizzosa

Prendo da alcuni giorni Giniter due puff la mattina e due puff sera e ho una fortissima tosse secca stizzosa non so se le due cose sono in relazione. Grazie per la risposta Marco Di Maria

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Rispondo con troppi giorni di ritardo per ritenere che la mia risposta possa essere ancora valida, comunque ritengo che la terapia aerosolica non possa essere in relazione con gli accessi di tosse.

Domande correlate

Parere

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Dia priorità per ora alla biopsia del collo dell’utero per la riscontrata positività alla ricerca dell’HPV. Poi affronterà il problema della colecisti per capire meglio se le...

Vedi tutta la risposta

Mal di nuca e occhi

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Ritengo che la cifosi, la iperlordosi e la scoliosi possano essere all’origine dei suoi disturbi e pertanto le sedute di fisioterapia alle quali si sta sottoponendo dovrebbero recarle...

Vedi tutta la risposta

Fossa iliaca destra

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Se la sua funzione intestinale è normale e ha eseguito recentemente una ricerca del sangue occulto nelle feci non deve temere problemi a carico del colon-ceco. L’ovaio può dare quel tipo di...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio