Federica
Ho 19 anni e da quando ero piccola,se sto un po’ sotto il sole,nelle giornate calde,mi sento male,incomincio a sentirmi strana,debole,ho giramenti di testa,e incomincio a vomitare,tipo acqua o acidi non so,in quel momento non ci capisco niente,Da piccola non mi ha dato problemi ma ora che sono diventata adulta non è buono sentirsi cosi,mi sapete dire cosa potrebbe essere?La risposta
Si tratta di ipotensione attivata o accentuata dalla esposizione solare. Lei si definisce adulta., in realtà a 19 anni non è ancora arrivata ad una grado di maturazione del suo stato fisico, endocrino, metabolico che le consenta di superare le debolezze della età evolutiva. Non deve preoccuparsi eccessivamente perchè il problema in età adulta (quella vera) si ridurrà fino a scomparire.
Domande correlate
Credo che lei debba assumere tranquillamente il farmaco prescritto e non deve preoccuparsi dello shock anafilattico che è un evento legato a condizioni molto particolari in soggetti con storie di...
Vedi tutta la risposta
Occorre un consulto dello specialista ORL per capire se il problema nasce all’apparato cocleo-vestibolare. Le Tube di Eustachio non credo c’entrano.
Vedi tutta la risposta
Deve eseguire altri esami per la funzionalità epatica e per escludere epatiti croniche attive. Gli integratori non sono in discussione.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

