Febbre da 3 settimane e macchie

SALVE , SCRIVO PERCHÉ MIO MARITO HA LA FEBBRE DA 3 SETTIMANE LA FEBBRE ARRIVA A 39 e anche oltre POI CON L AIUTO DI PASTIGLIE SCende MA DOPO NEANCHE 2 ORE RISALE .... HA FATTO GLI ESAMI DELLE URINE E DEL SANGUE HANNO TROVATO SOLO UNA INFIAMMAZIONE MA NON SANNO DIRCI DOVE PROVENGA... IN PIÙ hA DELLE MACCHIE ROSSE SULLE GAMBE E SULLE BRACCIA CHE NON PROVOCANO ALCUN PRURITO, ma sono in continuo aumento. Prima aveva le macchie solo dalle ginocchia in giù e sul braccio destro adesso sono su tutti gli arti . Hanno fatto un prelievo di pelle ma non ha dato alcun risultato.. Gli hanno dato un antibiotico da 4 giorni ma non migliora . Non sanno dirci cos ha??

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Ha provato a consultare un ematologo?

Domande correlate

Cheloide

avatar Altro Starbene Risponde x

Io le consiglio di ritornare dallo specialista che ha eseguito la crioterapia.

Vedi tutta la risposta

Orticaria o acari?

avatar Altro Starbene Risponde x

Buonasera,il quadro clinico potrebbe essere compatibile con la diagnosi di orticaria.Occorre fare un’accurata anamnesi,per capirne la causa.Potrebbe essere una causa infettiva(come lei stessa ha...

Vedi tutta la risposta

LABBRA SCREPOLATE

avatar Altro Starbene Risponde x

Salve,provi ad applicare uno stick labbra 50+ ( Bio Nike,La Roche Posay,ecc),la mattina e piu’ volte al dì.Se il problema  continua, si rivolga ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio