Fastidio pressione dietro la schiena sotto la scapola..
Buonasera, ho un fastidio/dolore da più di 1 anno e mezzo nella parte sinistra dietro la schiena poco sotto la scapola paragonabile a quello del fegato nei periodi in cui causa dieta sbilanciata lo appesantisco e sento una pressione.La pressione fastidio passa momentaneamente se accarezzo lo stomaco. Si accentua nelle posizioni in piedi o con l'addome contratto. Sdraiato non lo avverto minimamente. Ho questo fastidio quando a seguito di un lutto mi venne un bruciore di stomaco allucinante che mi ha causato senso di tensione alla mascella e debolezza arti superiori e inferiori. per svariati mesi.. ora è rimasto solo questo sintomo. Fatto visita neurologica,cardiologica solo ecg, helicobacter e ortopedico nessun riscontro. Potete aiutarmi?La risposta
Prima di tutto, non mi dice quanti anni ha; poi non mi dice se ha mai fatto una gastroscopia e una ecografia addome superiore. Il sintomo che mi descrive può essere causato da una varietà ampia di problemi che, con i dati che ho, non posso discernere tra essi quelli più probabilmente in causa nel suo caso.
Domande correlate
Credo che lei debba assumere tranquillamente il farmaco prescritto e non deve preoccuparsi dello shock anafilattico che è un evento legato a condizioni molto particolari in soggetti con storie di...
Vedi tutta la risposta
Occorre un consulto dello specialista ORL per capire se il problema nasce all’apparato cocleo-vestibolare. Le Tube di Eustachio non credo c’entrano.
Vedi tutta la risposta
Deve eseguire altri esami per la funzionalità epatica e per escludere epatiti croniche attive. Gli integratori non sono in discussione.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

