Fastidio

https://www.starbene.it/esperti/domande/fastidio-234829/# allego qui la conversazione precedente.. Comunque quando ho avuto la candida mi hanno prescritto ovuli creme antimicotici e detergente intimo.. dopo ke mi è passata avevo un po' di infiammazione e mi ha prescritto ovuli NEOXENE e detergente intimo ginexid.. il fastidio lo sento esternamente.. anke quando metto capi troppo stretti.. ke cosa potrei mettere? Può essere ke sono ancora infiammata? Dovrei avere delle perdite no? Aspetto sua risposta..

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Metta una crema al clotrimazolo ma poi vada a farsi visitare e fare magari un tampone

Domande correlate

Paura muffa in casa

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No, stai tranquilla,….non mangiarla!

Vedi tutta la risposta

Pillola effiprev e ritardo

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può capitare, … non mi sembra ci siano problemi 

Vedi tutta la risposta

Dolore alle ovaie

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non si può dire quale sia il problema dato che hai dei dintomi così generalizzati  ma ti suggerirei esame urine e urinocoltura 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio