Farmaci da non associare?

Ho assunto su prescrizione medica benzodiazepine cioè valdorm e mirtazepina alla sera e al mattino ho assunto alcover. Ho perso i sensi e sono entrato in crisi respiratoria. Vorrei sapere se é stato determinato da un possibile errore di valutazione nel prescrivere la terapia perché leggendo le controindicazioni di alcover sembra che si.

La risposta

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Ne parli con il medico prescrittore, che conosce la sua anamnesi e il suo stato di salute generale 

Domande correlate

Quale gel usare?

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Provi con Vagisil, è un gel vaginale in tubetto a base di acido ialuronico.

Vedi tutta la risposta

Tritare pastiglie

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Sì, può spezzarle in due se non riesce a deglutirle intere.

Vedi tutta la risposta

QUALE INTEGRATORE DI VITAMINA B E VITAMINA D USARE?

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Le consiglio di optare per un multivitaminico come Betotal Immuno Reaction. Così contemporaneamente alla B e alla D assume anche altri elementi essenziali per l’inverno. 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio