Esami del sangue
Buongiorno, da esami del sangue effettuati risulta un valore della renina diretta in clinostatismo pari a 653, ortostatismo 1439 ed aldosterone in ortostatismo 174, creatinina 1,04, colesterolo totale 195, HDL 61, LDL 110, trigliceridi 88, GPT ALT 18, sodio 145 Potassio 4,10 e Cloro 103. Volevo sapere un suo parere circa il solo valore della renina elevato e se consigliava ulteriori esami. Ringrazio anticipatamente della Sua collaborazioneLa risposta
Sicuramente dovrà fare ulteriori accertamenti anche se io non conosco la sua storia clinica, non so se è iperteso, se assume farmaci e di che tipo; quindi mi risulta difficile consigliare un elenco di indagini per approfondire questo valore di reninemia alterato.
Domande correlate
Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi
Vedi tutta la risposta
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z