Erezione
Dottore, le avevo scritto in merito alle mie erezioni.sono giovane ho 20 anni. Praticamente ho rivisto la mia ragazza dopo un mese e abbiamo fatto l’amore ben 5 volte il primo giorno. I giorni prima pero erano ritornate le famose erezioni mattutine e quando mi svegliavo anche dopo un breve sonnellino. Pero queste dopo che ho riniziato a far l’amor con la mi ragazza son di nuovo sparite. Come mai? Saluti e grazieLa risposta
Credo che lei attribuisca a queste erezioni post-risveglio un eccessivo significato e una eccessiva importanza. Se ci sono o non ci sono non può costituire un problema su cui sofferrnarsi eccessivamente. La loro comparsa dipende da un complesso di fattori che non inficiano la sua potenza sessuale e la sua virilità.
Domande correlate
Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi
Vedi tutta la risposta
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z