Erezione
GiornoDottore sono Un ragazzo giovane e questa mattina ho cercato di fare l’amore ma ho ottenuto una turgidita minima, non mi era mai capitato. Devo preoccuparmi? Anche se prima non lo sentivo duro come prima pero la mia ragazza non si è mai lamentata. E ho notato una scarsezza nelle mie erezioni mattutine. Cosa puo esseee?La risposta
Nulla di grave, episodi del genere sono frequenti a tutte le età, anche in quella giovanile, ma non bisogna lasciarsi prendere dall’ansia della prestazione, e cioè la continua ricerca della prova che conferma o contraddice quell’episodio di disfunzione erettile, altrimenti si entra in un circolo vizioso da cui si esce con difficoltà.
Domande correlate
Credo che lei debba assumere tranquillamente il farmaco prescritto e non deve preoccuparsi dello shock anafilattico che è un evento legato a condizioni molto particolari in soggetti con storie di...
Vedi tutta la risposta
Occorre un consulto dello specialista ORL per capire se il problema nasce all’apparato cocleo-vestibolare. Le Tube di Eustachio non credo c’entrano.
Vedi tutta la risposta
Deve eseguire altri esami per la funzionalità epatica e per escludere epatiti croniche attive. Gli integratori non sono in discussione.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

