Emanare odore strani

Gentili dottori,volevo esporvi il mio problema,in pratica noto da un po che emano degli odori strani e forti che non sono sentiti solo da me ma anche da chi mi sta intorno. È inutile dire che curo perfettamente e forse anche troppo l'igiene in generale e faccio un alimentazione sana su tutti i punti di vista. In pratica noto che dopo aver lavato i denti o dopo essere andato in bagno emano odore di fogna o di vomito,ma è un odore veramente forte. Spesso ho l alito cattivo che sa di pesce e a tratti proprio di fogna,onestamente non saprei se fare una gastroscopia o una visita proctologica,noto che cmq l odore all aperto è mecidiale. In linea generale ho una buona digestione,ho solo questo problema che mi tormenta. Ho fatto gia una visita otorinologica con riscontri negativi su tutto,ho addirittura fatto risonanza con e senza contrasto dei seni paranasali,encefalo e massiccio facciale,ma tutto nella norma. Cosa mi consigliate di fare?

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

CONSULTI UN GASTROENTEROLOGO, LEI E’ SICURAMENTE AFFETTO DA REFLUSSO GASTRO-ESOFAGEO. Gentili dottori,volevo esporvi il mio problema,in pratica noto da un po che emano degli odori strani e forti che non sono sentiti solo da me ma anche da chi mi sta intorno.
È inutile dire che curo perfettamente e forse anche troppo l’igiene in generale e faccio un alimentazione sana su tutti i punti di vista.
In pratica noto che dopo aver lavato i denti o dopo essere andato in bagno emano odore di fogna o di vomito,ma è un odore veramente forte.
Spesso ho l alito cattivo che sa di pesce e a tratti proprio di fogna,onestamente non saprei se fare una gastroscopia o una visita proctologica,noto che cmq l odore all aperto è mecidiale.
In linea generale ho una buona digestione,ho solo questo problema che mi tormenta.
Ho fatto gia una visita otorinologica con riscontri negativi su tutto,ho addirittura fatto risonanza con e senza contrasto dei seni paranasali,encefalo e massiccio facciale,ma tutto nella norma.
Cosa mi consigliate di fare?

Domande correlate

Tirodechetomia

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che lei necessiti di un approfondimento di indagini cliniche non riferito solo alla tiroide, ma esteso anche alle altre ghiandole a secrezione interna (surreni, paratiroidi, ipofisi...

Vedi tutta la risposta

Sinemet ordine

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può ordinarlo, ma se è difficile reperirlo a Trento lo sarà anche in altre farmacie italiane per una carenza (forse temporanea) della preparazione farmaceutica in commercio.

Vedi tutta la risposta

Infezioni

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non deve preoccuparsi. Contrariamente a quanto comunemente si crede le placche in gola non sono di origine batterica, ma virale, e perciò non sono sensibili alla terapia antibiotica. Le placche...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio