Emanare odore strani
Gentili dottori,volevo esporvi il mio problema,in pratica noto da un po che emano degli odori strani e forti che non sono sentiti solo da me ma anche da chi mi sta intorno. È inutile dire che curo perfettamente e forse anche troppo l'igiene in generale e faccio un alimentazione sana su tutti i punti di vista. In pratica noto che dopo aver lavato i denti o dopo essere andato in bagno emano odore di fogna o di vomito,ma è un odore veramente forte. Spesso ho l alito cattivo che sa di pesce e a tratti proprio di fogna,onestamente non saprei se fare una gastroscopia o una visita proctologica,noto che cmq l odore all aperto è mecidiale. In linea generale ho una buona digestione,ho solo questo problema che mi tormenta. Ho fatto gia una visita otorinologica con riscontri negativi su tutto,ho addirittura fatto risonanza con e senza contrasto dei seni paranasali,encefalo e massiccio facciale,ma tutto nella norma. Cosa mi consigliate di fare?La risposta
CONSULTI UN GASTROENTEROLOGO, LEI E’ SICURAMENTE AFFETTO DA REFLUSSO GASTRO-ESOFAGEO. Gentili dottori,volevo esporvi il mio problema,in pratica noto da un po che emano degli odori strani e forti che non sono sentiti solo da me ma anche da chi mi sta intorno.
È inutile dire che curo perfettamente e forse anche troppo l’igiene in generale e faccio un alimentazione sana su tutti i punti di vista.
In pratica noto che dopo aver lavato i denti o dopo essere andato in bagno emano odore di fogna o di vomito,ma è un odore veramente forte.
Spesso ho l alito cattivo che sa di pesce e a tratti proprio di fogna,onestamente non saprei se fare una gastroscopia o una visita proctologica,noto che cmq l odore all aperto è mecidiale.
In linea generale ho una buona digestione,ho solo questo problema che mi tormenta.
Ho fatto gia una visita otorinologica con riscontri negativi su tutto,ho addirittura fatto risonanza con e senza contrasto dei seni paranasali,encefalo e massiccio facciale,ma tutto nella norma.
Cosa mi consigliate di fare?
Domande correlate
Credo che lei necessiti di un approfondimento di indagini cliniche non riferito solo alla tiroide, ma esteso anche alle altre ghiandole a secrezione interna (surreni, paratiroidi, ipofisi...
Vedi tutta la risposta
Può ordinarlo, ma se è difficile reperirlo a Trento lo sarà anche in altre farmacie italiane per una carenza (forse temporanea) della preparazione farmaceutica in commercio.
Vedi tutta la risposta
Non deve preoccuparsi. Contrariamente a quanto comunemente si crede le placche in gola non sono di origine batterica, ma virale, e perciò non sono sensibili alla terapia antibiotica. Le placche...
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z