Effiprev

Salve ho scritto in precedenza in quanto a questi dubbi che mi perseguitano e non mi fanno stare tranquilla e mi portano ansia. A febbraio esattamente durante l'ultima pillola ho assunto, levoxacin, pantoprazolo e d mannosio per una cistite, ho avuto un rapporto e durante lultimoo giorno di pausa. Il ciclo di fine febbraio e di marzo si sono presentati rossi e con coauguli. Ho fatto un test digitale 25 giorni dopo il rapporto risultato negativo durante le perdite. Posso stare tranquilla per il lato anticoncezionale o dovrei fare un altro test? Premetto che la assumo sempre bene e l'ultimo rapporto avuto é stato il 6 marzo. Cordiali saluti

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Nessun problema mi sembra non ci siano rischi

Domande correlate

Ecografia Pelvica

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’ovaio microcistico o multifollicolare sono la stessa cosa. È una situazione molto comune nelle adolescenti e si cura solo quando è associata ad acne e altri disordini come peli in eccesso...

Vedi tutta la risposta

Ginecologi

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Linda senza vederti è impossibile!Ci sono tre possibilità 1) fare un test di gravidanza2) fare una visita ginecologica3) fare entrambe le cose.

Vedi tutta la risposta

CONSULTO URGENTE

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno posso rispondere  così:Normast è un un’antinfiammatorio e va bene.Algonerv dovrebbe essere usato solo sulla cute e non le mucose perché contiene alcooli.per Naxed...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio