Effetti Collaterali Codamol 500 mg.

Egregi Signori, Gentili Signore, A voi Brevemente ringraziando. Mi chiamo Barbara Riboni e desidero avere alcune Delucidazioni. Mio marito, Classe 1946, sta prendendo da tre Giorni Codamol 500 mg. Da questa Mattina si sente profondamente stanco. E' uscito a fare la spesa ma appena rientrato é andato a Letto. Una stanchezza, secondo me, fuori misura. Desideravo sapere se potessero essere effetti del Farmaco. Grazie di Cuore. Barbara Riboni

La risposta

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Il farmaco è un antidolorifico che può dare sonnolenza come effetto collaterale indesiderato. Va interrotta la terapia e avvertito il medico prescrittore. 

Domande correlate

Marial

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Ho già risposto 

Vedi tutta la risposta

Marial

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Cerchi di migliorare l’alimentazione se soffre di reflusso, evitando i cibi che possono provocarlo. Interrompa dopo 30 giorni il trattamento con Marial e veda come sta. Se il problema...

Vedi tutta la risposta

Antidolorifici da banco e con ricetta medica

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Gentile signora Maria, se non vuole rischiare la dipendenza da contramal, fa bene a non cominciare ad assumerlo, visto che riesce a controllare il dolore con il ketodol che non ha quell’effetto...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio