Effetti Colaterali

salve stavo in cura da urologo un po di tempo fa per inizio perdita di erezione prendevo integratori ed rebstron da 50 avendo avuto degli artriti reumatoidi e faccio una cura biologica mi sono fermato volevo sapere se ci sono effetti collaterali con il rebstron da 50 e se potevo continuare grazie

La risposta

avatar Sessuologia - Gabriele Traverso Dott. Gabriele Traverso

Immagino che la terapia sia stata prescritta da un medico, quindi è opportuno che Lei si rivolga al curante per ogni indicazione.

Domande correlate

Come Potrei sodisfare meglio il mio partner quando fa fatica / difficile raggiungere l’orgasmo?

avatar Sessuologia - Gabriele Traverso Dott. Gabriele Traverso

Penso proprio che il modo migliore sia quello di concordare insieme quali sono le pratiche sessuali più eccitanti, magari non solo per lui ma per entrambi, in modo da mantenere alto il livello di...

Vedi tutta la risposta

Medicinale

avatar Sessuologia - Gabriele Traverso Dott. Gabriele Traverso

Prima della prescrizione di qualunque medicinale, occorre una visita medica che valuti la natura e la reale portata del disturbo.

Vedi tutta la risposta

Info contagio clamidia

avatar Sessuologia - Gabriele Traverso Dott. Gabriele Traverso

La clamidia si trasmette attraverso qualunque tipo di rapporto, vaginale, anale o orale, senza protezione.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio