Efexor 37.5

Buongiorno, Sono in cura da diversi anni con efexor da 37,5, col mio dottore abbiamo provato, attraverso un piano equilibrato, l eliminazione del farmaco. Purtroppo durante questa fase ho avuto una leggera ricaduta e sono tornata a prendere il mio dosaggio abituale che è di efexor 37,5 tt le sere. Sono passati circa 20 giorni ma ho ancora Dell ansia e difficoltà ad addormentarmi.... E normale?

La risposta

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

E’ abbastanza frequente che la ripresa del trattamento dopo un periodo di diminuzione o sospensione creai qualche problema di effetto nel breve periodo. Lasci trascorrere ancora qualche giorno ma se le cose non cambiano torni dal Suo medico per una rivalutazione del trattamento.

Domande correlate

Tremore testa e mani

avatar Psicologia Dott.ssa Paola Vinciguerra

Carissima l’ansia io provocare svariati sintomi ed anche malattie essere ipocoindriaci significa che viviamo in una costante attesa di un evento negativo che ci colpirà che scatta appena il...

Vedi tutta la risposta

Non riesco ad avere rapporti con il mio ragazzo. Quali possono essere i rimedi?

avatar Psicologia Dott.ssa Paola Vinciguerra

Da quello che lei racconta sembra che la paura di un suo tradimento abbia bloccato la sua capacità di lasciarsi andaree chiaro che se una situazione così banale mette in atto una difesa così...

Vedi tutta la risposta

Lutto per la perdita della micia

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Ormai è assodato che perdere un animale al quale si è particolarmente legati sia un lutto simile alla perdita di un essere umano. Non bisogna quindi sottovalutare la questione. Non possiamo...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio