Dubbi

Salve sono una ragazza di 24 anni!!! Soffro di emicrania con aurea da un po’ di anni,sono stata due volte in ospedale.Ho fatto un sacco di visite fin quando ho scoperto il Topamax 100mg che diciamo è stato il mio salva vita! Fin quando quest’anno durante le mie ferie sono tornata in Italia ho fatto un’operazione a un dente del giudizio e da lì tutto è andato sempre peggio.Sono stata quasi un mese e mezzo a letto senza potermi alzare con vertigini mal di testa e sensazioni di debolezza! Tutti dicevano che era dovuto allo stress. Sono andata dal mio neurologo di fiducia e mi ha prescritto la sertralina 50mg tutte le sere.Non sono tanto convinta di prendere sertralina e Topamax insieme faranno qualche effetto indesiderato ??? Poi non sono neanche a distanza di tante ora,sertralina alle 7 e il Topamax alle 11! Scusate se faccio anche a voi questa domanda ma ho bisogno anche di un altro parere.Grazie mille in anticipo!

La risposta

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Lei si deve fidare assolutamente del medico che Le ha prescritto questa terapia. Se lo ha fatto, può stare tranquilla. Se poi la situazione non dovesse migliorare la terapia potrà essere adattata o cambiata. Ma ora proceda tranquillamente con la cura.

Domande correlate

Vortioxetina

avatar Psicologia Dott. Alessandro Quadernucci

i farmaci da soli non possono risolvere tutti i problemi, insieme a questi, bisogna lavorare sulla propria qualità della vita e sulle proprie difficoltà emotive. credo che debba iniziare un...

Vedi tutta la risposta

Prima bugia

avatar Psicologia Dott. Alessandro Quadernucci

se entrambi sapete che sta mentendo, credo che debba domandarsi che cosa vuole da lui. Dipende tutto dal tipo di rapporto vuole instaurare con lui: vuole fare l’amante o vuole qualcosa di...

Vedi tutta la risposta

Ho paura di prendere i medicinali prescritti dallo psichiatra

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Carissima. Non deve pensare che una indicazione terapeutica significhi che Lei ha la medesima malattia. Qui parliamo di sintomi, tra i quali ci sono pensieri irrealistici e non reali, che sono solo...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio