Domanda sul problema dei capelli
Buongiorno dottore le riscrivo per quanto riguarda quel problema legato hai capelli, dopo un mese il problema non si è risolto come le ho già detto non ho una caduta spontanea ma mi cadono solo se li tiro leggermente, il problema è che secondo me ho I capelli troppo fragili, ma la stranezza è che da asciutti se li tocco o li tiro ne perdo pochi o nulli, da bagnati basta che passo la mano e ne perdo non pochi, il problema spunta quando sono bagnati, secondo lei come dovrei risolvere? Inoltre aggiungo che durante le giornate non ho altri sintomi associati, come dolore al cuoio capelluto o frequenti pruriti, grazie sempre per la sua continua disponibilitàLa risposta
Non vedo alcuna correlazione tra la caduta dei capelli e il fatto che questa avvenga coi capelli bagnati. Credo che la misura che noi adottiamo nel Pull Test (l’esame cioè che si effettua tirando coi polpastrelli un piccolo ciuffo di capelli) e cioè che esso sia positivo se rimangono tra le dita più di tre capelli, nel suo caso possa essere considerato valido anche se effettuato con la testa bagnata. E mi pare di capire che più di tre capelli non ne ha trovati mai tra le dita.
Domande correlate
Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.
Vedi tutta la risposta
Il dosaggio del farmaco immagino che lo avrà prescritto un medico quindi non mi permetto di interferire con le decisioni di un collega che avrà fatto le sue valutazioni in materia.Per il resto io...
Vedi tutta la risposta
Presuntivamente sarei ottimista sul progressivo miglioramento della vista, ma occorre un giudizio più avveduto e documentato di un esperto oculista.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

