Domanda per dermatologa

Buona sera!!!..Sono a dire poco disperata..perché. ho un problema che va avanti da Maggio del Anno scorso...un eruzione..cutanea sul viso..che tutti dermatologi..pensavano fosse un allergia...fatto tutti i test..possibili..tutti negativi..Vado avanti a cortisone..emulsione..ma appena smetto..mi ritorna..e sn piena da peluria per questo motivo....la prego di cuore come devo fare??????Grazie.miile!!!

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Prima di tutto deve sospendere il cortisone anche se questa astensione le provocherà un peggioramento. se rappresenta un allergia la sua patologia, esistono terapie antiinfiammatorie che prevedono l’astensione all’uso di cortisonici topici .

Domande correlate

Cheloide

avatar Altro Starbene Risponde x

Io le consiglio di ritornare dallo specialista che ha eseguito la crioterapia.

Vedi tutta la risposta

Orticaria o acari?

avatar Altro Starbene Risponde x

Buonasera,il quadro clinico potrebbe essere compatibile con la diagnosi di orticaria.Occorre fare un’accurata anamnesi,per capirne la causa.Potrebbe essere una causa infettiva(come lei stessa ha...

Vedi tutta la risposta

LABBRA SCREPOLATE

avatar Altro Starbene Risponde x

Salve,provi ad applicare uno stick labbra 50+ ( Bio Nike,La Roche Posay,ecc),la mattina e piu’ volte al dì.Se il problema  continua, si rivolga ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio