Dolori alle gambe
Ho dolori alle gambe iniziando dal mattino per tutto il giorno, il dolore non e forte ma mi sento le gambe pesanti e fare una passeggiata ho stare in piedi e difficile per me, non ho ricevuto traumi ho altro, io penso che e un problema di circolazione, per una buona cura che farmaco mi consiglia, ho 57 anni alto 1,73 e peso 80 kg, attendo una sua risposta grazieLa risposta
È facile che sia un problema circolatorio, ma è il medico che deve diagnosticarlo. Il mio consiglio è di dormire con le gambe leggermente sollevate, mettendo un cuscino tra la rete e il materasso. La mattina può fare delle docciature alternate fredde e calde per stimolare la circolazione. Acquisti, in farmacia o dalla sanitaria, un paio di calzettoni elastici a compressione graduata e li indossi subito dopo la doccia mattutina e li tenga tutto il giorno.Per bocca può assumere integratori a base di oxerutina.
Domande correlate
Può assumere i due farmaci a poca distanza di tempo uno dall’altro, tenendo conto tuttavia che possono, singolarmente e ancora di più insieme, provocare danni allo stomaco.
Vedi tutta la risposta
Non le so rispondere. Dovrebbe rivolgersi al suo farmacista che faccia qualche indagine presso i suoi fornitori, oppure potrebbe interpellare l’azienda produttrice.
Vedi tutta la risposta
Provi ad applicare due volte al giorno Ruscoven gel (a base di estratti liofilizzati di Rusco e Ippocastano con gli estratti idroalcolici di Vite rossa e Centella ) dopo aver bagnato...
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z