Dolori al centro petto #5
Buonasera dottore le scrivo dopo una settimana dalla comparsa del problema, il dolore sembra essere definitivamente scomparso ma mi rimane un unico problema che le avevo descritto in precedenti consulti cioè che in alcune posizioni da seduto avverto un rumore al petto come se stessi sentendo il mio stesso battito, quindi un rumore simile ad un battito, cosa potrebbe essere? La ringrazio per tutte le risposteLa risposta
Quel rumore è la accentuazione del battito cardiaco che si avverte quando si pone eccessiva attenzione ai sintomi che vengono da una parte del proprio corpo. Quando smetterà di “sentire” quei sintomi a cui sta dando molta importanza non sentirà più il suo cuore che batte.
Domande correlate
Credo che lei debba assumere tranquillamente il farmaco prescritto e non deve preoccuparsi dello shock anafilattico che è un evento legato a condizioni molto particolari in soggetti con storie di...
Vedi tutta la risposta
Occorre un consulto dello specialista ORL per capire se il problema nasce all’apparato cocleo-vestibolare. Le Tube di Eustachio non credo c’entrano.
Vedi tutta la risposta
Deve eseguire altri esami per la funzionalità epatica e per escludere epatiti croniche attive. Gli integratori non sono in discussione.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

