Dolore testicoli Aggiornamento

Buongiorno dottore la ringrazio per la sua risposta. Il dolore comunque sembra stia continuando, adesso ho anche un dolore alla vescica e senza che io tocchi il testicolo destro in questione, inoltre ho notato che se, da in piedi contraggo la pancia/Vescica verso dentro sento un forte dolore al livello circa della vescica (non al testicolo) mentre da seduto questo non accade e il dolore alla vescica non lo sento. È possibile che tutto questo sia stato causato da una semplice grattata un pó violenta? Inoltre ieri sera toccando un pó il testicolo destro mi accorsi di una piccollisima pallina che si muoveva al tatto ma che non mi faceva dolore, che comunque mi ricordo notai anche tempo fa. Inoltre mi sono scordato di dire che non ho sintomi tra cui difficoltà a urinare o altri sintomi collegati ma solo questo dolore alla vescica che avverto da in piedi. Ripeto comunque che questo tipo di dolore che altre volte mi è durato per giorni credo sia stato causato precedenti volte sempre da piccoli traumi come questa volta, e non spuntato così di sua spontanea volontà.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Il dolore al basso ventre che avverte in piedi non credo che dipende dalla vescica ma sembra piuttosto dovuto alla fascia muscolare dell’addome inferiore che in posizione seduta si rilassa. La “pallina” che è localizzata nel sottocutaneo del testicolo è sicuramente una piccola cisti sebacea e non è nulla di importante. Per il resto confermo quanto avevo già scritto in precedenza.

Domande correlate

Rialzi di temperatura al pomeriggio

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Gli esami che lei ha effettuato possono escludere molte patologie di tipo neoplastico o reumatologico. E comunque a distanza di tempo, se il fenomeno febbrile persistesse, sarebbe opportuno...

Vedi tutta la risposta

Rapporto ha rischio

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Un disturbo a carico del tubo digerente del tipo che lei ha descritto può avvalersi di un periodo di 5-6 giorni di attenzione alimentare.

Vedi tutta la risposta

Strano prurito notturno

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Si tratta probabilmente di orticaria e la frutta può averla causata. L’orticaria, se fosse quella, dura qualche giorno, quindi si faccia prescrivere un antistaminico da assumere una volta al...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio