Dolore scapolare?
Salve dottore sono un ragazzo giovane di 22 anni. Da qualche mese ho un dolorino che va e viene tra la scapola dx e la spina dorsale. Non ho subito ne traumi ne niente. Ho fatto vedere alla mia ragazza il punto dove mi faceva male e lei mi ha detto che ho un pochino gonfio come un edemino piccolo. Cosa puo essere? Spero non un tumore. Cordiali salutiLa risposta
Non esiste un ipotesi del genere, piuttosto non vorrei che si trattasse di un Herpes zoster localizzato che si è fermato ad una fase prodromica della malattia e non va nè avanti nè indietro. Per esserne certi si dovrebbe far visitare dal medico o, ancor meglio, da uno specialista dermatologo.
Domande correlate
Credo che lei debba assumere tranquillamente il farmaco prescritto e non deve preoccuparsi dello shock anafilattico che è un evento legato a condizioni molto particolari in soggetti con storie di...
Vedi tutta la risposta
Occorre un consulto dello specialista ORL per capire se il problema nasce all’apparato cocleo-vestibolare. Le Tube di Eustachio non credo c’entrano.
Vedi tutta la risposta
Deve eseguire altri esami per la funzionalità epatica e per escludere epatiti croniche attive. Gli integratori non sono in discussione.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

