Dolore pancia
Buongiorno 4 giorni fa mentre cenavo in un ristorante durante la deglutizione ho sentito come una cosa dura andare giu,non so di cosa si trattasse,non avendo masticato bene forse non me ne sono reso conto e ho mandato tutto giu. Da ieri avverto dei dolori/crampi non fortissimi nella parte della pancia sotto l'ombelico non continui ma a momenti ma un po fastidiosi. Nel caso avessi ingerito non so cosa mi avrebbe dato problemi nell'immediato? E' possibile che dopo 4 giorni avverto questi fastidi o magari sia legato a un fattore psicologico o una sindorme influenzale?La risposta
Non credo che sia in discussione una sindrome influenzale piuttosto un disturbo dell’apparato digerente e cioè una colonpatia scatenata da una alimentazione ricca di fibre o altro. Il boccone “duro” non ben individuato che ha ingerito con difficoltà non credo che possa essere all’origine di questi sintomi.
Domande correlate
La nausea è tipicamente uno dei sintomi che possono associarsi ad uno stato ansioso e nel suo caso non esistono altre possibile cause che possano indurla.
Vedi tutta la risposta
Credo che i sintomi che lei riferisce siano tutti riconducibili ad uno stato ansioso che va opportunamente valutato e curato.
Vedi tutta la risposta
Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

