Dolore lato destro del petto
Buongiorno, da ieri ho notato che quando sono in diverse posizioni per esempio abbassato o seduto in una certa posizione, avverto un dolore laterale alla costola destra, è un leggero dolore ma non capisco a cosa sia attribuito, avevo pensato alla postura visto che sto molto seduto o all'ansia e stress giornaliera, aspetto un vostro parereLa risposta
Si tratta sicuramente di una nevralgia posturale che nasce dalla posizione che lei assume stando seduto. Credo che un ciclo di massoterapia alla schiena accompagnato da un minimo di esercizio fisico e fisioterapico possa aiutarla a far scomparire il dolore.
Domande correlate
Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.
Vedi tutta la risposta
Il dosaggio del farmaco immagino che lo avrà prescritto un medico quindi non mi permetto di interferire con le decisioni di un collega che avrà fatto le sue valutazioni in materia.Per il resto io...
Vedi tutta la risposta
Presuntivamente sarei ottimista sul progressivo miglioramento della vista, ma occorre un giudizio più avveduto e documentato di un esperto oculista.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

