Divisione pillole

Buongiorno, sto assumendo la vitamina c ma essendo la compressa molto grande l'ho divisa in due parti (soffro di disfagia). Ho notato che era abbastanza polverosa all'interno e sulla lingua ho avvertito bruciore. Posso continuare ad assumerla in questo modo? La ringrazio

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Certamente, si tratta di una sostanza acida che può dare bruciore in bocca (e anche allo stomaco).

Domande correlate

La mia temperatura normale è 35°, se sale a 36° ho la febbre?

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Superiore a 37°C.

Vedi tutta la risposta

Ho una piccola escrescenza sull’ano

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Si tratta con ogni probabilità di una emorroide sanguinante. Deve sentire un proctologo.

Vedi tutta la risposta

Reazione allergica alla tinta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Le consiglio di farsi vedere da un dermatologo che saprà dirle se la sua patologia è di origine allergica e causata dalle sostanze usate per la cosmesi dei capelli.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio