Dispepsia?
Buonasera, ho 20 anni compiuti da poco oggi a pranzo dopo aver finito di mangiare ho avuto uno strano senso di nausea e come se respirassi con difficoltà, tutto passato dopo alcuni minuti, mentre stasera ho anche mangiato un pó troppo e tutt'ora ho un senso di nausea e pesantezza allo stomaco, da cosa secondo lei sono causati questi disturbi? Non ho altri problemi e sono un tipo abbastanza sedentario, se magari domani il disturbi dovesse persistere le farò sapereLa risposta
Una sintomatologia dispnoica che rapidamente e spontaneamente si risolve può avere innumerevoli cause prima fra tutte una leggera e passeggera aritmia cardiaca (extrasistolia) che è abbastanza frequente nei giovani. Ciononostante dei sintomi che mi riferisce parlerei col suo medico curante per una visita cardiologica che può evidenziare eventuali patologie di base (come alcune valvulopatie) che potrebbero giustificare quei sintomi.
Domande correlate
Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi
Vedi tutta la risposta
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z