Dilzene e pressione

Asumevo per scompenso cardiaco e fibrillaione permanenti,1 240 di dilzene,1/2 kanrenol,1/ furoemide 25,congescor 5 mg e digossina 0,250. Sono un soggetto nervoso è facile confondere certi sintomi e soffro di colite. Com'è possibile che attualmente io assuma 180 di dilene tolto da un anno il diuteico, tolto il kanrenol mantenuti gli altri farmaci compreso l'alprazolam diminuite le gocce e la mia pressione al massimo sia 130 su 90 di solito 115 su 80 senza diuretico e diminuendo il dilzene? Ho modificato la dieta sono normopeso,i reni sono a posto,i polmoni pure. Se si toglie un diuretico o si diminuisce il dilzene la pressione deve aumentare, riducendo l'naiolico non aumenta ,lo scompenso è certificato dal reparto di cardiologia con esenzione scritta:permanente la fibrillazione è permanente esenzione scritta. Diminuendo un ansiolitico di solito i battiti dovrebbero aumentare i miei sono a riposo 70 ho solamente cambiato dieta,e faccio yoga. su consiglio dello specilaista in medicina cinese, medico specialista in anestesia e rianimazione e paracadutista,La creatinina è a posto Il medico pratica agopuntura è iscritto all'albo Grazie.

La risposta

avatar Geriatria - Roberta Borri Dott.ssa Roberta Borri

Buon giorno, spesso la dieta e uno stile di vita sano come quello che sta tenendo lei, sono sufficienti a normalizzare la pressione.Prosegua cosi’. Cordiali saluti

Domande correlate

Memoria nell'anziano

avatar Geriatria - Roberta Borri Dott.ssa Roberta Borri

Buon giorno, la perdita della memoria a breve termine purtroppo è collegata all’età. Sicuramente una valutazione geriatrica potrà dirle se è ancora “fisiologica” o se...

Vedi tutta la risposta

Quale integratore migliore per anziano con emoglobina e ferro bassi

avatar Geriatria - Roberta Borri Dott.ssa Roberta Borri

Buon giorno, se il sangue occulto resta sempre negativo (andrebbe ripetuto ogni tanto) e si conferma che non ci sono perdite croniche di ferro, potrebbe provare ad assumere il ferro per via orale,...

Vedi tutta la risposta

Ricovero per anzianità

avatar Geriatria - Roberta Borri Dott.ssa Roberta Borri

Dalla sua domanda non si capisce cosa intende per mettere a riposo, dovrebbe essere più chiara. Cordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio