Dificlir e allattamento
Buongiorno sono ho partorito il 20 con taglio cesareo e alla dimissione mi è stato prescritto difficile volevo sapere se allattando possa dare problemi alla mia bambina? Cordiali salutiLa risposta
Evidentemente il farmaco le è stato prescritto per una infezione intestinale quindi dovrà eseguire la cura con la Fidaxomicina (Dificlir) fino a negativizzazione della coprocoltura. Dovrà consultarsi con il pediatra per interrompere l’allattamento nei giorni strettamente necessari alla effettuazione della cura.
Domande correlate
Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi
Vedi tutta la risposta
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z